Estero

Azienda assume chi vive nel raggio di 500 metri

La ditta di Genova con oltre 240 dipendenti privilegia nell'assunzione i 40enni genitori e chi risiede nei pressi dello stabilimento

(foto Ti-Press)
21 febbraio 2018
|

Un’azienda di Sestri Levante (Genova), la Arinox, assume una decina di dipendenti ma dà priorità ai residenti della zona, per primi quelli che vivono entro 500 metri dalla fabbrica, e ai quarantenni che sono anche genitori.

L’annuncio su una pagina pubblicitaria sui quotidiani locali dove specifica che nella graduatoria saranno considerati come requisiti preferenziali: la residenza entro 500 metri dallo stabilimento; la residenza in un comune del Tigullio; padri o madri over 40 e neo diplomati-laureati. Arinox è una società del gruppo Arvedi, costituita nel 1990 per la produzione di nastri sottili ed extrasottili in acciaio inossidabile. Unico produttore italiano del nastro di precisione, con oltre 240 dipendenti che lavorano su 21 turni settimanali a ciclo continuo, esporta l’80% della sua produzione.

Lo stabilimento è nella frazione di Riva Trigoso a pochi passi dalla Fincantieri. L’azienda cerca 10 figure: 8 operai che entreranno in funzione nel 2018 e due laureati tra i quali un addetto al laboratorio qualità.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔