Estero

Stalker a scuola, il principe George accompagnato dalla scorta

Il primo giorno del principino
(STR / POOL)
14 settembre 2017
|

Non è sempre facile la vita dei bambini, confrontati anche loro con le piccole grandi prove della crescita. Può esserlo ancora meno se sei il futuro re del Regno Unito. Il (piccolo) principe George, infatti, a pochi giorni dal suo primo giorno di scuola, se la deve già vedere con una stalker.

Sarebbe infatti una sospetta stalker dei giovani reali la donna di 40 anni arrestata ieri mentre cercava di entrare nell'esclusiva scuola elementare privata di Londra, la Thomas's Battersea School, frequentata dal figlio del principe William. Lo afferma il Mail online secondo cui la donna si era introdotta nel perimetro dell'istituto il giorno precedente ed era stata allontanata dal personale della scuola.

Il suo arresto è avvenuto per un presunto tentativo di furto con scasso ma, come spiega il tabloid, un filone delle indagini verte sul fatto che lei sarebbe un «individuo fissato» coi duchi di Cambridge e i loro figli. Questa mattina il principe George è stato accompagnato dalla scorta nell'istituto mentre infuria la polemica sulla sicurezza dopo che sono emersi gli altri tentativi di intrusione da parte della donna. I tabloid danno grande rilievo alla notizia, parlando di una «inaccettabile falla alla sicurezza».

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔