Estero

Trump può uccidere Kim Jong-un: 'È autorizzato dall'alto', dice il predicatore. 

9 agosto 2017
|

Il predicatore americano Robert Jeffress, uno dei consiglieri evangelici di Donald Trump, ha detto che il presidente americano ha l’autorità morale di uccidere il dittatore nordcoreano Kim Jong-un. In un comunicato diffuso oggi, riporta l’Independent, Jeffress scrive: "Quando si tratta di vedere come dovremmo affrontare i malvagi, la Bibbia è molto chiara: Dio ha concesso ai governanti pieno potere per usare qualsiasi mezzo necessario, inclusa la guerra, per fermare il male". E poi: "Nel caso della Corea del Nord, Dio ha dato a Trump l’autorità per eliminare Kim Jong-un".

Intervistato telefonicamente, il predicatore ha spiegato di avere diffuso il comunicato dopo avere sentito le dichiarazioni del presidente ieri, secondo cui "se la Corea del Nord continuerà con l’escalation della minaccia nucleare la risposta americana sarà fuoco e furia, come il mondo non ha mai visto".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔