Estero

A 'Rockin'1000' premio Silver Play Button di YouTube

23 luglio 2017
|

 Premio da parte di YouTube per ’Rockin’1000’, la rock band più grande del mondo capace di trascinare a Cesena i Foo Fighters – suonando la loro ’Learn to Fly’ ripresa in un video visto da milioni di persone – e farli esibire, lo scorso anno, in un concerto sold out con 14'000 spettatori nello stadio della città romagnola. La band ha ricevuto, venerdì, sulla terrazza circolare di Punta Helbronner di SkyWay Monte Bianco, il ’Silver Play Button’, riconoscimento che YouTube attribuisce ai canali che superano i 100'000 iscritti. Ad oggi, spiega una nota di ’Rockin’1000’, il canale YouTube dei ’millini’ conta oltre 193'000 iscritti provenienti da 239 territori nel mondo. I video del canale hanno totalizzato oltre 51 milioni di visualizzazioni e generato più di 314 anni di visione del contenuto, ottenuto oltre 700mila likes, 42'000 commenti e circa 1 milione di condivisioni. Fabio Zaffagnini, general manager di Rockin’1000, ha ricevuto il premio a quasi 3500 metri di altezza, realizzando così la consegna a più alta quota mai avvenuta per un premio di YouTube. Questo riconoscimento segna il conto alla rovescia per il ’Rockin’1000 Summer Camp’, che si svolgerà in Val Veny a Courmayeur (Valle d’Aosta) il 28 e 29 luglio. (Ats)

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔