laRegione
como-camerlata-bus-sostitutivi-al-posto-dei-tilo
Confine
08.10.2020 - 18:170
Aggiornamento : 20:05

Como-Camerlata, bus sostitutivi al posto dei Tilo

Al posto del treno circoleranno bus navetta. L'interruzione avverrà questo fine settimana e dal 31 ottobre al primo novembre

Un bus navetta al posto dei treni. È quanto avverrà questo fine settimana e in quello del 31 ottobre-1° novembre quando sarà prevista la chiusura totale della linea tra Como San Giovanni e Albate-Camerlata. “I collegamenti Tilo Re10 non fermeranno ad Albate-Camerlata e a Como S. Giovanni” spiega in una nota Tilo. Tra le due fermate, si specifica, circolerà un bus navetta sostitutivo ed è per questo motivo che sono da prevedere tempi di percorrenza maggiori. I collegamenti Tilo S10 e S40, per contro, circoleranno normalmente tra Chiasso e Como San Giovanni”. Il motivo è legato “all’importante cantiere per la realizzazione della nuova fermata Como-Camerlata, che andrà a sostituire la fermata di Albate-Camerlata”.

Per organizzare al meglio l'assistenza, Tilo invita i viaggiatori diversamente abili a comunicare le proprie necessità, almeno 48 ore prima della partenza, al numero dedicato 800.210.955 (dall’Italia, attivo tutti i giorni dalle 8.15 alle 19.45). 

© Regiopress, All rights reserved