Confine

Furto a casa del vescovo Grampa

Il colpo nella dimora di famiglia a Caslino d'Erba. Sconosciuto l'ammontare del bottino

Ti-press
19 febbraio 2020
|

Furto nella nella villa di famiglia di Caslino d'Erba del vescovo emerito di Lugano Pier Giacomo Grampa e di suo fratello, Giuseppe Grampa, parroco responsabile della comunità di Milano - Città studi. Villa Maria è situata in cima alla panoramica di via Belvedere.

A Caslino d'Erba era nata la madre dei due sacerdoti, per cui nel bottino dei ladri dovrebbero esserci ricordi di famiglia. La razzia è stata messa a segno sabato sera, quando nessuno era in casa. I ladri hanno forzato la finestra del bagno al primo piano. A rendersi conto dell'incursione dei razziatori della notte è stata, lunedì mattina, una vicina di casa che entrata nella residenza ha trovato la luce accesa che i ladri non si erano preoccupati di spegnere. I ladri hanno svuotato cassetti e armadi, gettando per terra quanto non era di loro interesse. La vicina di casa ha chiamato i carabinieri di Asso che a Caslino d'Erba hanno effettuato un sopralluogo. Saranno i sacerdoti a denunciare quanto è stato rubato.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE