Confine

Tilo, sciopero in Italia, bus per Malpensa

Dalle 21 di giovedì alle 21 di venerdì sono previsti disagi al trasporto ferroviario. In caso di sospensione, i treni per Malpensa saranno sostituiti con bus tra Stabio e l'aeroporto

23 ottobre 2019
|

24 ore di sciopero dei trasporti, in Italia: dalle 21 di giovedì 24 alle 21 di venerdì 25 ottobre, che coinvolgerà anche le tratte italiane delle linee Tilo. I servizi in territorio svizzero non saranno ovviamente coinvolti.

Salvo le fasce orarie di garanzia (dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21), sono possibili disagi alla circolazione. In caso di soppressione dei treni per l'aeroporto di Malpensa, i servizi saranno garantiti con bus sostitutivi tra Stabio e Malpensa Aeroporto.

Essendo ipotizzabili ripercussioni fino a conclusione dello sciopero, Tilo invita i viaggiatori a prestare attenzione agli annunci nelle stazioni e sui treni, come anche alle informazioni sui monitor delle stazioni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE