Confine

Fuori servizio, carabiniere sventa una rapina a un distributore

È successo sabato nel Varesotto. A insospettire il militare è stata la presenza di due scooter a targhe coperte

(Ti-Press)
28 luglio 2019
|

Aveva da poco terminato il suo servizio, ma un giovane carabiniere è riuscito, comunque, a sventare una rapina a un distributore di carburante nel Varesotto.

A bordo della sua auto il militare si stava dirigendo verso casa quando, a Busto Arsizio, ha notato due maxi scooter con le targhe coperte da nastro adesivo nero e guidati da due conducenti con caschi integrali. Dopo aver allertato la centrale operativa ha visto che i due scooter si sono fermati nell'area di un distributore di benzina lungo la via per Cassano Magnago.

Il primo scooter, con motore azionato, si è posizionato in prossimità dell'uscita del distributore, mentre l'altro si è fermato davanti all'ufficio con la cassa: a quel punto il militare è entrato in azione. Ha posizionato la propria auto davanti alla moto ed è sceso, qualificandosi. I banditi sono fuggiti via rapidissimi, abbandonando uno dei due mezzi all'interno dell'area di servizio. Secondo quanto si è appreso nessuno dei rapinatori era armato.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE