Confine

Omicidio vicino al confine: ucciso con un colpo al cuore

Stando alle prime informazioni emerse, il crimine di stanotte sarebbe legato al mondo della droga

9 settembre 2018
|

Omicidio a Oltrona di San Mamette stanotte, dove attorno alle 3, lungo la strada provinciale Lomazzo-Bizzarone poco distante dalla frontiera, a seguito della segnalazione di alcuni automobilisti è stato trovato il corpo privo di vita di un uomo. Quando sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 del Sant'Anna, con ambulanze della Cri di Appiano Gentile e Olgiate Comasco, per l'uomo non c'era più niente da fare: ucciso con un colpo di pistola al cuore. Ciò che fa pensare a un regolamento di conti.

Stando alle prime informazioni, la vittima dovrebbe essere un nordafricano di età compresa fra i 30 e i 40 anni. Sul posto anche i carabinieri del Nucleo operativo di Como e della stazione di Appiano Gentile. L'omicidio potrebbe essere maturato nel mondo della droga. Già in tempi recenti nella zona, frequentata da spacciatori e consumatori, si sono verificati gravi fatti di sangue.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE