Confine

Festa ultramilionaria sul lago di Como

Il secondo uomo più ricco dell'India organizza un party per il findanzamento della figlia a Villa Olmo: il giro d'affari è di centinaia di milioni di euro

4 settembre 2018
|

Il Lario non è mai stato un lago sconosciuto, ma da quando l'attore-regista statunitense ha preso casa a Laglio, è un crescendo rossiniano. Le ville sul lago di Como sono contese a colpi di decine di milioni di euro. E  i vip sembrano essersi dati appuntamento in riva al Lario. La prossima puntata ha decisamente dell'incredibile. Per il fidanzamento della figlia, il secondo uomo più ricco di tutta l’India – il magnate Mukesh Ambani numero uno del colosso petrolifero Reliance Industries Limited con un patrimonio personale stimato in 20 miliardi di dollari – ha affittato per una settimana Villa Olmo sborsando 220mila euro, che finiranno nelle casse del comune di Como).

La villa ospiterà un party formato Bollywood per il quale sono attesi oltre 600 ospiti da tutto il mondo. A tutti il magnate ha offerto volo e pernottamento negli alberghi a cinque stelle di Como, Cernobbio (tutte le suite a disposizione del Villa d'Este) e del lago. Oltre ai parenti e agli amici degli sposi sono attesi anche petrolieri, magnati e tycoon della finanza internazionale. Insomma, un affare per diverse centinaia di milioni di euro.

L'appuntamento è per metà settembre. Gran lavoro anche per i motoscafi, con i quali verranno trasportati gli ospiti. Ed anche per le forze dell'ordine comasche, in aggiunta a un imponente apparato di sicurezza privato. Come previsto nella tradizione indiana, ad animare la serie di feste ci saranno musica dal vivo, sontuosi banchetti e anche momenti di coreografia e ballo. Villa Olmo e il suo parco per una settimana saranno off-limits per il pubblico: un sacrificio per i comaschi e i turisti che però si potranno rifare con il grande spettacolo pirotecnico che i futuri sposi organizzeranno il giorno del loro fidanzamento illuminando il lago a giorno.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE