Confine

Ruba un'auto e la guida sotto effetto di stupefacenti

L'operazione è stata effettuata dalla Guardia di finanza di Gaggiolo. Denunciato e multato un italiano di 30 anni

5 agosto 2018
|

Una pattuglia della Guardia di Finanza della Compagnia di Gaggiolo, dopo un inseguimento nel centro di Arcisate (Varese), ha fermato un’auto rubata a Varese, denunciando all’Autorità giudiziaria il conducente per ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e guida sotto effetto di sostanze stupefacenti. In particolare, a bordo della macchina sono stati identificati due italiani con precedenti penali per reati comuni.

Gli accertamenti hanno permesso di appurare che l’auto era stata appena rubata a Varese, tanto che la proprietaria non era ancora a conoscenza del furto del proprio veicolo che le è stato poi restituito. Alla guida un italiano di 30 anni, pregiudicato, privo di patente perché mai conseguita. Allo stesso, oltre alla denuncia penale, sono state applicate dalle Fiamme Gialle sanzioni amministrative per violazione al Codice della Strada per oltre 30.000 euro.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE