Economia

Completata la direzione generale di Pkb Privatbank

Monica Malnati è la responsabile della Divisione risorse umane del gruppo con il grado di condirettrice

Monica Malnati
13 maggio 2022
|

Monica Malnati, responsabile della Divisione risorse umane, è stata nominata condirettrice generale di Pkb Privatbank. Lo ha deciso il Cda del gruppo bancario con sede a Lugano. "In un contesto generale di grandi cambiamenti, la presenza della funzione HR a livello della Direzione generale testimonia l’importanza che il nostro Istituto attribuisce ai valori fondanti di una forte identità aziendale che rappresenta un driver strategico fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo per gli anni a venire", si legge in una nota.

Nata nel 1979, Monica Malnati inizia nell’anno 1998 il suo percorso professionale presso Ubs ricoprendo diverse funzioni e incarichi di responsabilità nel settore delle Risorse Umane. Trascorsi dodici anni raggiunge poi Credit Suisse in qualità di Senior HR Business Partner. Nell’ottobre dello scorso anno ha raggiunto il Gruppo Pkb con la funzione di Group Head of Human Resources.

La Direzione gnerale di Pkb Privatbank è ora così: Luca Venturini, presidente della Direzione generale; Michele Balice, responsabile della Divisione operations, organisation & Ict; Fabrizio Cerutti, responsabile della Divisione compliance & risk management; Peter Conrad, responsabile della Divisione private banking; Marco Malcontenti, responsabile della Divisione finance & markets; Monica Malnati, responsabile risorse umane di gruppo; Lorenzo Tavola, responsabile della Divisione domestic & corporate banking.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE