Economia

Ceresio Investors premiata per un fondo azionario cinese

La società finanziaria che fa capo al gruppo Banca del Ceresio ha ricevuto il Refitiv Lipper Fund Awards Switzerland 2021

(archivio Ti-Press)
8 marzo 2021
|

Londra - Vitruvius Sicav, gestita da Ceresio Investors, è stata insignita del Refinitiv Lipper Fund Awards Switzerland 2021 - Winner Award - per Vitruvius Greater China definito “miglior fondo azionario della Greater China su 5 anni”. Mattia Nocera, Chief Investment Officer di Belgrave Capital Management Ltd, Investment Manager della Sicav, ha commentato: “Questo risultato conferma che l’approccio di Ceresio Investors continua a produrre ottimi risultati nell’identificazione di talenti di investimento superiori anche in Asia, come dimostra il nostro rapporto di lunga data con Greenwoods Asset Management, Advisor per il portafoglio Vitruvius Greater China Equity”.

Ceresio Investors rappresenta il gruppo bancario svizzero che fa capo a Banca del Ceresio, specializzato nella gestione di patrimoni, nella custodia titoli, nel consolidamento fiscale e patrimoniale e nel corporate advisory.

I Refinitiv Lipper Fund Awards, assegnati ogni anno, mettono in risalto i fondi e le società di fondi che si sono distinti nel fornire prestazioni costantemente adeguate al rischio rispetto ai loro concorrenti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE