Economia

Victoria's Secret, il marchio passa di mano

L'azienda statunitense specializzata nell'abbigliamento intimo, in difficoltà economiche, fa gola alla Sycamore Partners

10 febbraio 2020
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Il marchio americano di abbigliamento intimo Victoria's Secret potrebbe avere un nuovo proprietario questa settimana. Lo scrive CNBC sostenendo che L Brands (Limited Brands) è in trattativa per vendere il marchio alla società di partecipazione Sycamore Partners (con sede a New York).

Nell'ultimo anno il Ceo Les Wexner è finito nel mirino sia per il crollo delle vendite, sia per i suoi legami con Jeffrey Epstein, arrestato per abusi sessuali e traffico internazionale di bambini e morto suicida in una prigione di New York lo scorso agosto. Non è chiaro se una volta finalizzato l'acquisto Wexner rimarrà presidente. L'eventuale acquisto di Victoria's Secret sarà anche una vera e propria sfida per Sycamore. Dovrà occuparsi infatti del rilancio di un marchio il cui crollo nelle vendite è stato anche causato da un'immagine di donna che non riflette la società attuale e poco all'insegna della diversità.
 
 

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