Economia

Il Ceo più influente d'Europa è Augusto Mitidieri

Il vincitore, insignito da Cv Magazine, è amministratore delegato della ticinese Sintetica, distintasi per innovazione e filosofia aziendale

Augusto Mitidieri in copertina
17 gennaio 2020
|

Augusto Mitidieri è stato insignito del premio 'Most Influential Ceo Europe 2019 for Humancentric Driven Innovation', conferito da 'CV Magazine', Mitidieri è chief executive officer (Ceo; detto in italiano: l'amministratore delegato) della più antica azienda farmaceutica ticinese: Sintetica.

L'azienda farmaceutica è un esempio di innovazione scientifica e di filosofia innovativa, riconosciuto a livello internazionale, e il suo percorso sotto la guida del suo Ceo non è solo "disseminato di successi sui mercati globali ma si sta distinguendo proprio per la propria capacità e forza innovativa. Non per nulla uno dei suoi tratti distintivi è proprio la 'Leadership by Innovation'", si legge nel comunicato stampa.

Il premio di 'CV Magazine' certifica ulteriormente la bontà di questa storia di successo e di coraggio: una vera e propria rivoluzione nelle modalità di crescita e sviluppo e anche di elaborazione di una diversa filosofia aziendale.

"Un elemento di grande soddisfazione per questa azienda moderna, specializzata nella produzione di medicinali di altissima qualità per la terapia del dolore e per l’anestesia loco-regionale, ma anche di vanto per il nostro cantone e il suo tessuto industriale che dimostra di saper esprimere eccellenze in settori di grande importanza strategica e produttiva".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE