Economia

Gli street artist Rosk & Loste per ONE swiss bank

Per il lancio del proprio brand, l'istituto finanziario ha organizzato una performance dal vivo sul lungo lago di Lugano

Un momento della performance
17 maggio 2019
|

Lugano - Per l’evento di lancio del proprio brand, ONE swiss bank ha presentato giovedì sera a Lugano il gruppo di street artists Rosk & Loste che davanti alla sede della ONE swiss bank hanno realizzato dal vivo un’opera di grandi dimensioni dal forte impatto emotivo e visivo che ha coinvolto i presenti durante la sua realizzazione.

“Questa performance ideata da ONE swiss bank ha rappresentato un’esperienza esclusiva inserita in un contesto cittadino di grande entusiasmo, ma anche di grande fascino e poesia, ed è proiettata a una LuganoCreativa”, si legge in un comunicato. “L’arte dei graffiti, ben si sposa con il nuovo progetto giovane e dinamico di ONE swiss bank, in una logica partecipativa e di condivisione”, si precisa.

Rosk & Loste sono noti a livello internazionale per progetti a sfondo sociale di riqualificazione, rinnovamento e ricerca della bellezza anche in quei quartieri dal tessuto urbano degradato come quelli di Napoli o Catania.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔