Federer R. (SUI)
1
GOJOWCZYK P. (GER)
0
2 set
(6-2 : 1-0)
Federer R. (SUI)
1 - 0
2 set
6-2
1-0
GOJOWCZYK P. (GER)
6-2
1-0
ATP-S
BASEL SWITZERLAND
Winner plays Albot or Lajovic.
Ultimo aggiornamento: 21.10.2019 19:41
Economia
02.01.2019 - 09:100
Aggiornamento : 09:25

Il Cda di Carige è decaduto: sospesa la trattazione dei titoli

In seguito alle dimissioni di altri 4 consiglieri. L'autorità italiana di vigilanza sui mercati finanziari (Consob) ha deciso la sospensione delle negoziazioni

Il Consiglio di amministrazione della banca italiana Carige è decaduto, in seguito alle dimissioni di altri quattro consiglieri, tra cui il presidente Pietro Modiano e l'amministratore delegato Fabio Innocenzi, comunicata lo scorso 31 dicembre. Le autorità di vigilanza, secondo quanto apprende l'agenzia di stampa italiana Ansa, dovrebbero procedere alla nomina di una terna di commissari, tra cui gli stessi Modiano e Innocenzi, a cui affidare la messa in sicurezza della banca, scossa dal 'no' della famiglia Malacalza all'aumento di capitale.

Trattazione sospesa

L'autorità italiana di vigilanza sui mercati finanziari Consob ha disposto in mattinata "la sospensione dalle negoziazioni dei titoli emessi o garantiti da Banca Carige nelle sedi di negoziazione italiane nei quali i suddetti titoli sono ammessi alle negoziazioni". La sospensione dalle negoziazioni "non si applica agli strumenti finanziari aventi come sottostante indici contenenti i titoli emessi da Banca Carige", specifica la Commissione di controllo sulla Borsa.

 

Tags
carige
titoli
banca
negoziazioni
autorità
sospensione negoziazioni
trattazione
sospensione
vigilanza
© Regiopress, All rights reserved