Economia

Baselworld, se ne va la direttrice Ritter

Questa scelta arriva dopo il netto calo degli espositori riscontrato dalla fiera del settore orologiero nell'ultima edizione

Ti-Press
25 maggio 2018
|

Nuovo direttore in vista per Baselworld, la più grande fiera al mondo del settore orologiero che quest'anno si è trovata a far fronte a un netto calo degli espositori: Sylvie Ritter, da 15 anni alla testa della manifestazione, lascia di sua iniziativa MCH Group, l'azienda renana che organizza l'evento.

Le subentrerà Michel Loris-Melikoff, un giurista 53enne entrato nel gruppo tre anni or sono e che era finora alla testa dell'Expo Beaulieu Lausanne, informa MCG in un comunicato odierno. Il passaggio di consegne avverrà il primo luglio.

Loris-Melikoff ha già annunciato che la nuova edizione di Baselworld, in programma dal 21 al 26 marzo 2019, porterà con sé varie novità, sia sul fronte dell'esposizione che nei comparti della gastronomia, degli eventi e dell'assistenza agli ospiti.

Il ridimensionamento di Baselworld ha fortemente pesato sul gruppo MCH, che ha chiuso il 2017 con una perdita di 110 milioni di franchi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔