Spettacoli

‘Liricomincio’ al Sociale, il ritorno di Ale e Franz

Cavalli di battaglia, pezzi inediti, situazioni riviste e riadattate. 25 anni di storia in scena martedì 30 novembre alle 20.45 a Bellinzona (con band)

Dove eravamo rimasti?
29 novembre 2021
|

La voglia di risalire sul palcoscenico di Ale e Franz, declinata al passato, presente e futuro del loro percorso artistico, si traduce in ‘Liricomincio’, sorta di “dove eravamo rimasti?” valido ancor più oggi, vista la lontananza dai palchi che ha afflitto il mondo dello spettacolo. Lo show che approda a Bellinzona, dove i due sono di casa, va in scena martedì 30 novembre alle 20.45 al Teatro Sociale, dove – tra cavalli di battaglia, pezzi inediti, situazioni riviste e riadattate – i due artisti vogliono recuperare il contatto tra palco e platea che dura da oltre 25 anni, forti anche dell’affiatata band di amici composta da Luigi Schiavone (chitarra), Fabrizio Palermo (basso), Marco Orsi (batteria) e Francesco Luppi (tastiere). La regia è affidata ad Alberto Ferrari, compagno di viaggio in tutto questo tempo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE