Spettacoli

Teatro Sociale: annullata 'La bottega del caffé'

Il teatro comunica di mantere in programmazione i soli spettacoli "adatti" ai 50 in sala. Eventuale recupero e modalità di rimborso biglietti presto noti.

Igor Horvat
3 novembre 2020
|

'La bottega del caffé', spettacolo previsto per il 12 e 13 novembre al Sociale, è annullato. Il teatro bellinzonese comunica infatti di mantere in programmazione i soli spettacoli "adatti" al rispetto della soglia dei cinquanta spettatori presenti in sala, e a tutte le ulteriori norme di prevenzione per assicurare la dovuta protezione agli stessi. L'eventuale recupero dello spettacolo e la modalità di rimborso dei biglietti saranno oggetto di comunicazione nelle prossime settimane. Più in generale, le decisioni sugli spettacoli successivi saranno prese in un secondo momento. La direzione del Teatro Sociale Bellinzona ringrazia il pubblico per la comprensione e "assicura che pure in questa difficile situazione farà di tutto per tenere vivo il teatro".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE