Spettacoli

'Borealissimo', il cabaret di Auroro Borealo allo Studio Foce

Stand up comedy, canzoni, karaoke, improvvisazioni, lucida follia. Per la rassegna 'Raclette', sabato 24 ottobre alle 21.30.

21 ottobre 2020
|

'Borealissimo - Il cabaret di Auroro Borealo' approda allo Studio Foce sabato 24 ottobre alle 21.30. È il nuovo, irriverente, spettacolo di Auroro Borealo e Greg Dallavoce, un insieme di canzoni live, stand up comedy, karaoke, improvvisazioni e sorprese varie, nel rispetto della lucida follia di Auroro Borealo, che promette l'irrepetibilità dei propri show. Attivo come musicista e frontman in diversi gruppi musicali agli inizi degli anni 2000, nato a Brescia, Francesco Roggero inizia a fare musica nel 2017 con lo pseudonimo di Auroro Borealo. All'album di debutto 'Singoloni' segue la tournée 'Vieni con me a vedere l'Auroro Borealo Tour'. È del marzo 2018 il suo secondo album 'Sappi che ti ho sempre voluto bene'. Nell'aprile del 2019 esce il terzo album chiamato 'Adoro Borealo', contenente collaborazioni con Ruggero de I Timidi, Johnson Righeira, Gianfranco Manfredi, Annie Mazzola, Carlo Pastore e i Punkreas. Il suo quarto disco, intitolato 'Implacabile', arriva nel gennaio di quest'anno (posti limitati, solo seduti, prevendita online su www.biglietteria.ch o alla cassa serale. Mascherina obbligatoria).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE