Teatro

'Se la va la gh'a i röd': se ne riparla a primavera 2021

L'annuncio della Compagnia Flavio Sala. Nando, Federer, Sac a Poche 'e tutta la combriccola del garage Pistoni' danno appuntamento al prossimo anno.

Il garage deve attendere
22 settembre 2020
|

È con una lettera aperta a tutti gli amici che la Compagnia Flavio Sala annuncia lo spostamento del nuovo spettacolo 'Se la va la gh'a i röd' a primavera 2021. "La scorsa primavera – recita il comunicato – le vite di tutti noi sono state scombussolate se non addirittura stravolte. Molti di voi sono venuti al Teatro Sociale di Bellinzona a vedere il nostro nuovo spettacolo prima che fossimo costretti a interrompere la tournée dopo tre rappresentazioni, e altrettanti di voi avevano prenotato i biglietti per il proseguimento della tournée. Noi della Compagnia teniamo a offrirvi una serata in allegria e spensieratezza e speravamo di poterlo fare questo autunno, ma per cause di forza maggiore dobbiamo rimandare l'appuntamento con Nando, Federer, Sac a Poche e tutta la combriccola del garage Pistoni". Con l'invito a seguirli su www.compagniaflavio.ch e su Facebook per tutti gli aggiornamenti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE