Spettacoli

Via alla quinta stagione della Casa di carta: sarà l'ultima?

Netflix annuncia con un tweet le riprese della serie televisiva spagnolo che ha avuto un successo straordinario.

La Casa di carta
4 agosto 2020
|

«Parte 5: il colpo giunge al termine». Un annuncio tanto atteso quanto apprezzato dai fan della serie La Casa di Carta. Per Netflix la quinta stagione della popolarissima serie tv spagnola è già realtà. Il tweet è stato postato dall’account Netflix Italia. I ladri più amati del mondo torneranno, un po’ rallentanti dalla pandemia, per un nuovo capitolo, che secondo le indiscrezioni dovrebbe arrivare sul servizio streaming nel 2021. Le riprese sono iniziate in questi giorni.

Segue un secondo tweet che racconta le novità nel cast: si aggiungeranno Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado. Ancora nessuna informazione certa sui loro ruoli nella storia. Che ripartirà dalla rapina alla Banca di Spagna e dal tentativo di fuga del gruppo attraverso i complicati schemi del Piano Parigi. In realtà l’annuncio era già stato semi-proclamato dall’ideatore e sceneggiatore della serie, Alex Pina, che su Instagram aveva pubblicato una foto dei «lavori in corso» sulla scrittura della serie. Fa eco invece a Netflix Alvaro Morte, il «professore», che sempre su Instagram scrive: «Sembra che arriveremo a un finale». Sarà dunque l’ultima stagione?

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE