Spettacoli

Nazionalpopolare, ma ci sarà: Primo maggio in tv (con Vasco)

Il Concertone, è noto, non sarà in Piazza San Giovanni. In formato per famiglie, sarà comunque sul piccolo schermo. Tanto Sanremo e grandi nomi.

E siamo ancora qua (Keystone)
27 aprile 2020
|

Anche qualche ticinese ci ha messo piede (Maqs Rossi, era il 2017). Il Concertone del Primo Maggio a Roma non ci sarà, ma solo per la forma che riguarda la grande festa di Piazza (San Giovanni). Perché in formato tutto televisivo, l'evento è confermato e vede – in modalità ancora da definirsi – Vasco Rossi, Gianna Nannini e Zucchero a far da cassa di risonanza di uno spettacolo volutamente nazionalpopolare, come nelle intenzioni degli organizzatori e vista la collocazione nel palinsesto Rai. Reduci da Sanremo in quantità – Gabbani in testa, a seguire Bugo, Irene Grandi, Le Vibrazioni, Tosca – e altri grandi nomi come Alex Britti, Francesca Michielin, Niccolò Fabi, Noemi, Paola Turci, i fratelli Bennato e molti altri.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE