Spettacoli

Pink, dopo il coronavirus la beneficenza

Dopo la sua guarigione, la cantante sosterrà con un milione di dollari un ospedale di Filadelfia e la città di Los Angeles

Pink durante il concerto tenuto nel 2007 a Moon and Stars (archivio Ti-Press)
5 aprile 2020
|

Pink ha avuto il coronavirus ma ora è guarita. Lo ha rivelato la stessa cantante in un lungo post su Instagram. In esso ha spiegato che sia lei che il figlio Jameson di tre anni sono risultati positivi due settimane fa. Tuttavia dopo un periodo di isolamento ne sono usciti fuori entrambi.

"Due settimane fa - si legge nel post - io e mio figlio Jameson di tre anni abbiamo mostrato i sintomi del Covid-19. Fortunatamente il nostro medico di base aveva accesso al test e siamo risultati positivi". Ha spiegato inoltre che dopo l'isolamento il test è stato ripetuto ed entrambi ora sono negativi.

Il post è stata anche l'occasione per la cantante di denunciare il fallimento dell'amministrazione americana nel garantire i test a tutti. Ha aggiunto anche che donerà mezzo milione di dollari a un ospedale di Filadefia per la gestione della crisi coronavirus e un altro mezzo milione alla città di Los Angeles. Infine ha ringraziato tutti gli operatori del settore sanitario dicendo che sono i suoi eroi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE