Spettacoli

Queen, l'Hallenstadion sarà per il 2021

Nonostante la delusione di Bryan May, il Rhapsody Tour è stato rinviato di un anno esatto. La band sarà a Zurigo il 28 giugno 2021

31 marzo 2020
|

Il Rhapsody Tour dei Queen + Adam Labert, così come quelli di altri grandi artisti, è stato rinviato di un anno a causa del coronavirus. Il concerto previsto all'Hallenstadion di Zurigo è stato spostato di un anno esatto al 28 giugno 2021.

Bryan May, storico chitarrista dei Queen, si è detto deluso del rinvio, "anche se considerando l'attuale situazione nel mondo non può essere una sorpresa per i nostri fan".

Il successore del leggendario Freddie Mercury, il cantante Adam Lambert, ha invece sottolineato da parte sua che la salute viene prima di tutto: "Dobbiamo tutti prenderci cura l'uno dell'altro".

Il tour europeo dei Quenn + Adam Lambert sarebbe dovuto iniziare il prossimo 24 maggio in Italia e finire a inizio luglio in Spagna. In totale sono circa 400'000 i biglietti venduti, indica in una nota odierna l'organizzatore ABC-Production, precisando che i tagliandi già acquistati per il concerto all'Hallenstadion rimangono validi per l'evento dell'anno prossimo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE