Spettacoli

La popstar Rihanna: 'Avrò dei bambini anche senza un papà'

Famosa in tutto il mondo la cantante originaria delle Barbados superata la soglia dei trent'anni guarda alla maternità, anche da sola.

31 marzo 2020
|

La superstar pop Rihanna, 32 anni lo scorso febbraio, vorrebbe diventare madre nei prossimi anni e se necessario anche senza un partner: "Avrò dei bambini, tre o quattro," ha detto la cantante delle Barbados, famosa in tutto il mondo per "Umbrella", alla rivista Vogue. Quando si alleva un bambino ci sono cose più importanti dei padri, ha spiegato la popstar: "L'unica cosa che conta è la felicità. E l'unica relazione sana è quella tra un genitore e suo figlio. L'unica cosa di cui un bambino ha bisogno è l'amore".

Secondo l'edizione britannica "Vogue", la relazione tra Rihanna, nata Robyn Rihanna Fenty, e il miliardario saudita Hassan Jameel si sarebbe conclusa: "D'ora in poi, il bianco o il nero si applica nuovamente. La mia area grigia si chiude" ha dichiarato Rihanna.
 

 
 
 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE