Spettacoli

Quando la famosa boy band si esibisce... dal salotto

La reunion 'casalinga' dei Backstreett Boys manda i social in fibrillazione. I quattro cantanti in quarantena tornano insieme a cantare.

31 marzo 2020
|

In attesa di "I Heart Living Room Concert For America"", l’iniziativa che vedrà tantissimi artisti famosi in tutto il mondo esibirsi direttamente dalle proprie abitazioni per risollevare il morale alle persone costrette in quarantena, ha spiccato la reunion dei Backstreet Boys. La storica band ha deciso di aderire alla campagna lanciata da Fox facendo compagnia alle loro tantissime fan cantando l'indimenticabile “I Want It That Way”, ognuno dal proprio salotto.

Il tempo per loro non sembra essere passato, così come il loro successo. In pochissimo tempo il loro video ha fatto il giro della rete mandando i social in fibrillazione. Nel video si vedono tutti i componenti: Brian Littrell nel salotto della sua casa di Atlanta, Nick Carter canta davanti la piscina della sua villa di Las Vegas, Howie Dorough si è esibito da Orlando in Florida, A.J. da Los Angeles mentre Kevin Richardson è stato accompagnato dai figli musicisti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE