Spettacoli

Niccolò Fabi, i concerti di Lugano e Zurigo spostati a ottobre

Spostato il tour europeo del cantautore italiano. Horang Music comunica i nuovi appuntamenti. I biglietti precedentemente acquistati restano validi

'Tradizione e tradimento'
23 marzo 2020
|

A fronte dei recenti sviluppi inerenti all’emergenza sanitaria attuale, Horang Music dà comunicazione ufficiale dello spostamento del tour europeo di Niccolò Fabi al prossimo mese di ottobre. Quanto ai concerti previsti:

  • la data del 2 aprile allo Studio Foce di Lugano è stata posticipata al 21 ottobre 2020
  • la data del 3 aprile, sempre allo Studio Foce di Lugano, è stata posticipata al 20 ottobre 2020
  • la data del 16 aprile al Mascotte di Zurigo è stata posticipata al 22 ottobre 2020.

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi. La biglietteria per i concerti di Lugano è aperta su www.biglietteria.ch; quella per il concerto di Zurigo su www.starticket.ch.

Per richiedere eventuali rimborsi:

  • per le date di Lugano sarà possibile farlo entro una settimana a partire da oggi. Per chi ha acquistato da un punto vendita fisico: rivolgersi al punto vendita. Chi ha acquistato on-line, invece, riceverà dettagli via e mail.
  • per le date di Zurigo, qualora si volesse chiedere il rimborso, rivolgersi direttamente a Starticket.ch (https://support.starticket.ch/ hc/en-us/articles/203444221- Cancellation-and-refund).
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔