Spettacoli

‘Friends’ compie 25 anni, la sitcom torna in sala

In settembre e ottobre nei cinema americani avranno luogo tre serate dove saranno proiettati quattro episodi per volta

Il Central Perk, luogo di ritrovo di Ross, Rachel, Chandler, Joey, Monica e Phoebe Foto: Alan Light - Warner Brothers studio tour (CC BY 2.0)
19 agosto 2019
|

Per i suoi 25 anni Friends si regala una tappa nelle sale cinematografiche americane. Per tre giorni, il 22 e 28 settembre e il 2 ottobre, la sitcom andata in onda per la prima volta il 22 settembre del 1994 sarà proiettata al cinema sotto il titolo 'Friends 25th: The One With The Anniversary'.

Ognuna delle tre serate presenterà quattro diversi episodi comprensivi anche di contenuti inediti ed interviste esclusive. Saranno inoltre in alta definizione.

L'ultima stagione di Friends andò in onda il 6 maggio 2004. La serie ruota attorno a un gruppo di sei amici a Manhattan, i ragazzi Ross, Chandler e Joey, e le ragazze Rachel, Monica e Phoebe. Friends è una delle sitcom più popolari della storia della televisione e nel 2002 vinse il premio come miglior commedia per l'ottava stagione.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE