KRAJINOVIC F. (SRB)
0
Federer R. (SUI)
0
AOYAMA S./MAROZAVA L.
0
BENCIC B./KASATKINA D.
0
KRAJINOVIC F. (SRB)
0 - 0
Federer R. (SUI)
ATP-S
MIAMI USA
Winner plays Medvedev or Opelka.
Ultimo aggiornamento: 25.03.2019 19:11
AOYAMA S./MAROZAVA L.
0 - 0
BENCIC B./KASATKINA D.
WTA-D
MIAMI USA
Ultimo aggiornamento: 25.03.2019 19:11
Y el ganador es... (Keystone)
Spettacoli
16.11.2018 - 22:080
Aggiornamento 23:42

Latin Grammy Award per Laura Pausini (e sono quattro)

Il premio dedicato 'ai fragili, agli insicuri e ai non rispettati'. Solo Shakira ha quattro grammofoni come l'artista di Solarolo

"Festeggiare i miei 25 anni di carriera con questo meraviglioso premio mi dà i brividi soprattutto per il significato che ha. Voglio dedicare questa vittoria a tutte le persone che si sentono fragili e insicure, non rispettate. L'album è un invito a sentirsi forti, a non cambiare mai per piacere agli altri. Dobbiamo essere chi siamo e chi vogliamo senza temere il giudizio altrui". Sono così 4 i Latin Grammy Awards vinti dalla Pausini nella sua carriera, dopo quello appena conquistato a Las Vegas per 'Hazte Sentir', versione spagnola dell’album 'Fatti sentire'.

La vittoria è ancor più speciale perché dal 2012 la categoria 'Best Traditional Pop Vocal Album' agglomera le precedenti divisioni in 'Best Female Pop Vocal Album', 'Best Male Pop Vocal Album' e 'Best Pop Album by a Duo or Group with Vocals', accrescendo così il valore di questo nuovo Grammy. I quattro 'grammofoni' sono un record a livello mondiale per Laura Pausini, condiviso solo con la cantante colombiana Shakira. Sommato al fatto che la cantante di Solarolo è l'unica italiana ad aver ritirato un Grammy Award anche negli Stati Uniti, i molti detrattori italiani (almeno per qualche ora) si dovranno concentrare su altre meno titolate stelle del firmamento pop.

 

1 anno fa Laura Pausini: 'Forte sul palco, fragile sotto'
2 anni fa Il sogno (realizzato) di Laura Pausini
Potrebbe interessarti anche
Tags
album
grammy
pausini
pop
best
pop vocal album
vocal album
vocal
latin grammy
pop vocal
© Regiopress, All rights reserved