Spettacoli

Moon&Stars al via stasera con Anastacia

La rassegna in Piazza Grande a Locarno propone anche il trio formato da Nek, Max Pezzali e Francesco Renga

Tipress
13 luglio 2018
|

Oggi, venerdì 13 luglio, si aprono le porte per la Piazza Grande di Locarno e coloro il programma dei concerti al Moon&Stars 2018. Parola d’ordine dell’apertura dell’open air sono voci possenti, incarnate da Anastacia e dal trio Nek, Max Pezzali e Francesco Renga. La serata di sabato è tutta a ritmo di hip hop con il rapper svizzero Bligg e le vecchie volpi, i Fantastischen Vier, mentre domenica 15 luglio ci penseranno i giovani irlandesi degli Script e il rubacuori James Blunt a incantare la folla. Il lunedì successivo si tinteggia interamente di bianco e rosso con Baschi, Hecht e i Pegasus, le stelle di Bienna, mentre martedì 17 luglio è il rosa a farla da padrone con Rita Ora e Emeli Sandé. Altro highlight è atteso mercoledì sera con le voci spettacolari di Sarah Connor e del vincitore di X-Factor James Arthur, mentre giovedì 19 luglio sul palco del Moon&Stars è la volta dei fenomeni pop Milky Chance e il surfer Jack Johnson, che saprà come risvegliare quella nostalgia di lidi lontani. Venerdì sarà la olta di Adel Tawil, una delle più belle voci del panorama musicale tedesco, per poi passare la palla agli spumeggianti maestri del rock Sunrise Avenue. E a proposito di rock: la serata conclusiva di sabato 21 luglio prevede l’eccezionale partecipazione della regina italiana del rock Gianna Nannini e di leggende in carne e ossa, gli Scorpions. Gli ultimi biglietti per le nove serate di concerto sono disponibili in prevendita ufficiale su ticketcorner.ch.
Per la manifestazione saannoinservizio treni supplementari delle Ffs, che ogni sera si recano nuovamente nella Svizzera tedesca. Tutte le fermate e gli orari di partenza sono elencati nell’orario ufficiale e quest’anno è disponibile online un contingente limitato di biglietti risparmio per ogni serata su sbb.ch/it/.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE