Spettacoli

Risolto il giallo di Sridevi, star di Bollywood

L'attrice è stata trovata annegata nella suite di un hotel a Dubai, con una ferita alla testa. Secondo il Procuratore pubblico, è stato un incidente

27 febbraio 2018
|

Il mistero a quanto pare non era tale, nessun giallo per le autorità di Dubai nella prematura morte sabato notte nel bagno di un hotel dell’Emirato di Sridevi, ’reginetta’ di Bollywood. Mettendo fine alle numerose congetture ed ai sospetti dei media indiani, il Pubblico Ministero di Dubai ha comunicato ufficialmente che il decesso dell’attrice è stato il frutto di un "annegamento accidentale conseguenza di una perdita di conoscenza".

Il caso, ha sottolineato il magistrato, "è stato ora chiuso". Sridevi è stata trovata dal marito Boney Kapoor, giorni dopo aver partecipato alla celebrazione di un matrimonio, priva di sensi e immersa nell’acqua della vasca da bagno della suite in cui alloggiava a Dubai. In un primo tempo la causa della morte era stata attribuita a infarto, ma poi sia il particolare dell’annegamento, sia quello dell’esistenza di una "profonda ferita" al capo avevano suscitato sospetti di qualcosa di irregolare. Ora i resti di Sridevi sono stati consegnati ai famigliari ed in serata in aereo privato li riporterà a Mumbai, in India.

Secondo alcune indiscrezioni, l’attrice 54 enne, potrebbe aver perso l'equilibrio dopo aver consumato troppo alcol. Il marito, il produttore Boney Kapoor, è stato interrogato.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔