laRegione
Nuovo abbonamento
harry-compie-gli-anni-ma-la-famiglia-reale-cancella-meghan
Meghan non c'è...
Società
17.09.2020 - 09:060

Harry compie gli anni, ma la famiglia reale 'cancella' Meghan

Il messaggio della regina, diffuso dall'account di Buckingham Palace, mostra il solo principe in primo piano mentre sorride alla nonna Elisabetta II.

Fa rumore, sui giornali britannici e non solo, l'ennesimo "sgarbo" della famiglia reale ai duchi di Sussex - e soprattutto a Meghan - che molti intravvedono dietro la pubblicazione sui vari social media delle foto scelte a corte per fare gli auguri a Harry, che martedì ha compiuto 36 anni.

La data non poteva essere e non è stata ignorata dai vertici di casa Windsor, malgrado lo strappo consumato nei mesi scorsi dal secondogenito di Carlo e Diana e dall'ex attrice afroamericana divenuta sua consorte nel 2018 con l'abbandono dello status di membri senior della dinastia, e dei doveri ufficiali annessi, e la loro fuga oltre Oceano alla ricerca di una maggior autonomia; ma nelle immagini postate per celebrarla via internet Meghan è stata platealmente ignorata, osservano i media. Il messaggio della regina, diffuso dall'account di Buckingham Palace, mostra il solo Harry in primo piano mentre sorride alla nonna Elisabetta II, ritratta di sfondo e di spalle.

 

© Regiopress, All rights reserved