Culture

‘Blue Love’, immersione al Teatro San Materno

Con Angela Rui nel mondo degli acquari, domenica 7 maggio alle 17 ad Ascona

Dal lavoro di Angela Rui
5 maggio 2023
|

È un'immersione nel mondo degli acquari e di quanto esso racchiude quella che il Teatro San Materno di Ascona propone domenica 7 maggio alle 17. ‘Blue Love’ è il titolo dell'incontro (curato nuovamente da Riccardo Blumer) con Angela Rui, curatrice e ricercatrice di design, con sede a Milano, protagonista di un viaggio tra racconti di backstage, archivi di laboratorio, macchine, microscopi, acquari, controllo climatico e infrastrutture oceaniche.

Ex designer, giornalista e PhD in Exhibition Design, Angela Rui contribuisce oggi – attraverso il mentoring, la curatela e la scrittura - a rivedere il ruolo del design come pratica critica che supera i modi convenzionali di abitare il mondo a supporto e tutela del rinnovamento eco-sociale attraverso metodologie sperimentali di progettazione sistemica, relazionale e rigenerativa (per informazioni: www.teatrosanmaterno.ch).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE