Cinema

‘No time to die’ è il maggior incasso 2021 di Hollywood

Universal gioca in casa: l’ultimo atto di Daniel Craig ha superato il precedente leader globale, Fast and Furious 9

Daniel Craig (Keystone)
22 novembre 2021
|

‘No Time to Die’ è il film di maggior incasso di Hollywood del 2021. Il 25esimo capitolo della saga di James Bond (produzione Mgm/Eon/Universal) ha superato nel weekend i 734 milioni di dollari in tutto il mondo piazzandosi al top di Hollywood dell’anno e dell’era della pandemia, superando il precedente leader globale, il Fast and Furious 9 della stessa Universal (725 milioni di dollari worldwide e l’unico altro a superare i 700 milioni quest’anno).

L’ultima apparizione di Daniel Craig come 007 ha un incasso lordo stimato a oggi di 154 milioni a livello americano e 579 milioni di dollari al botteghino internazionale, mentre non si fermano le anticipazioni e autocandidature per il prossimo film del franchise amatissimo: chi sarà il nuovo Bond dopo Craig? E chi sarà il cattivo di turno? A Esquire, Dwayne Johnson, su Netflix con il film ‘Red Notice’, ha confermato che vorrebbe sostituire Craig, mentre Tom Holland e Tom Hardy sono alcuni dei (soliti) nomi ricorrenti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE