KHACHANOV K. (RUS)
0
NADAL R. (ESP)
0
1 set
(2-5)
l-amore-fa-miracoli-il-ritorno-di-sveva-casati-modignani
foto: Niccolò Caranti
Sveva Casati Modignani
Libri
29.09.2021 - 19:460

‘L’amore fa miracoli’, il ritorno di Sveva Casati Modignani

Con un virus feroce sullo sfondo, tornano Gloria, Andreina, Maria Sole e Carlotta, le quattro amiche di ‘Festa di famiglia’ e ‘Segreti e ipocrisie’

Tornano Gloria, Andreina, Maria Sole e Carlotta, le quattro amiche del cuore di ‘Festa di famiglia’ e ‘Segreti e ipocrisie’, nel nuovo romanzo di Sveva Casati Modignani ‘L’amore fa miracoli’, dal 5 ottobre per Sperling&Kupfer. In questa nuova avventura, le quattro giovani protagoniste sono alle prese con nuovi problemi e nuove gioie; a complicare la situazione è l’arrivo, sulla scena mondiale, di un virus feroce che semina morte e dolore e non risparmierà neppure un protagonista di questa storia. Ma, per fortuna, la voglia di vivere avrà il sopravvento.

Tra le autrici più amate della narrativa contemporanea, coi suoi romanzi tradotti in venti paesi del mondo, Casati Modignani, che vive a Milano nella stessa casa dove è nata e che apparteneva a sua nonna, ha venduto fino a oggi oltre dodici milioni di copie. In ‘L’amore fa miracoli’, Gloria – che nel suo gruppo di amiche è sempre stata la più equilibrata e in vent’anni non ha mai messo in discussione il rassicurante rapporto con il suo Sergio – entra in crisi facendo conoscenza con il cardiochirurgo Bruno Arconati, che ha salvato suo padre da un infarto. I due si piacciono e si desiderano. Gloria si sforza di prendere le distanze da lui, ma riuscirà a respingerlo? Andreina sta per diventare mamma, ma non ha ancora deciso se svelarlo al padre del bambino, un manager americano ignaro della sua gravidanza. Mentre Maria Sole, la più giovane e sprovveduta del gruppo, dopo il naufragio del suo matrimonio conosce finalmente l’amore, quello vero. E Carlotta, la brillante avvocatessa che ha vissuto mille avventure sentimentali senza prendersi troppo sul serio, sbalordirà le amiche con una rivelazione clamorosa.

© Regiopress, All rights reserved