the-ferragnez-la-serie-su-amazon-prime-video
Scene da un matrimonio (Keystone)
Streaming
20.09.2021 - 14:230
Aggiornamento : 15:56

‘The Ferragnez - La serie’ su Amazon Prime Video

La quotidianità di Fedez e Chiara Ferragni tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 in otto episodi in arrivo a dicembre

S’intitola, molto chiaramente, ‘The Ferragnez - La serie’. Amazon Prime Video ha annunciato oggi il nuovo show non-fiction italiano Amazon Original che ha per protagonista la giovane celebre coppia formata da Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e icona della moda con oltre 24 milioni di follower su Instagram e Fedez, artista da oltre 60 dischi di platino e 12 milioni di follower su Instagram, già protagonista di ‘Celebrity Hunted - Caccia all’Uomo S1’ e host del grande successo ‘LOL - Chi ride è fuori’. La serie in otto episodi prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios debutterà in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo a dicembre 2021.

La coppia, ribattezzata ‘i Ferragnez’, è seguita da milioni di follower su Instagram, con cui condivide i momenti più importanti della propria vita da sempre. Il docu-reality di Amazon racconterà il periodo tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved