Cinema

David di Donatello alla carriera per Sandra Milo

'Sono grata ai grandi registi coi quali ho lavorato – commenta l'attrice - e grata ai miei figli che mi hanno insegnato la pazienza'. La consegna il prossimo 11 maggio.

A Locarno 71, anno 2018 (Keystone)
28 aprile 2021
|

Il prossimo 11 maggio, Sandra Milo riceverà il David alla Carriera nel corso della 66esima edizione dei Premi David di Donatello. Lo annuncia Piera Detassis, presidente e direttore artistico dell'Accademia del Cinema Italiano. “Sono grata ai grandi registi coi quali ho lavorato e grata ai miei figli che mi hanno insegnato la pazienza e così ho saputo aspettare anche questo premio”, commenta l'attrice 88enne, che nell'esprimere soddisfazione per il riconoscimento, racconta che sta per partire per Milano per fare da protagonista in ‘Ostriche e caffè americano’ di Walter Palemenga: “È un video teatrale in cui interpreto una Drag Queen e che dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, che siamo tutti uguali".

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE