Musica

De Sfroos, altri 'Manicomi' in concerto (anche in zona)

Partito dallo Studio 2 della Rsi, il tour per l'album rimasterizzato negli studi della Radiotelevisione svizzera aggiunge altre cinque date.

Di nuovo insieme (© Enza Procopio)
7 ottobre 2020
|

Il tour di 'Manicomi', album dei De Sfroos rimasterizzato negli studi della Rsi e tornato in commercio a 25 anni dalla sua incisione, aggiunge nuove date, dopo l'esordio dello scorso 21 settembre allo Studio 2 di Besso. Questi i concerti alle porte, alcuni 'in zona': venerdì 16 ottobre a Vigevano, al Teatro Cagnoni; giovedì 22 ottobre a Varese, Salone Estense; mercoledì 28 ottobre a Milano, Spirit de Milan, per Rock Files Live! di LifeGate Radio a cura di Ezio Guaitamacchi; venerdì 6 novembre a Fidenza (Parma), Teatro Magnani; sabato 7 novembre a Tirano (Sondrio), Teatro Mignon. Il nuovo 'Manicomi' fa rivivere dopo una quarto di secolo le storie di celebri personaggi come Anna, Lo Sconcio, Zia Luisa, Nonu Aspis e tanti altri, portando a immutati spunti di riflessione su delicate tematiche, quali lo scorrere del tempo, la guerra, il disagio psichico, la rivalsa dei diversi, la vendetta degli screditati.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE