Radio Ticino

Sabrina Salerno al 'Marghe & Chiello Show'

Il tour francese dell'interprete di 'Boys Boys Boys' è fermo per l'emergenza sanitaria: 'Tempi duri per la musica e per i cantanti. Speriamo passi presto'.

Sabrina Salerno
30 settembre 2020
|

"Se nella diatriba degli anni '80 tra Sabrina Salerno e Samantha Fox tenevate a Samantha Fox, pentitevi amaramente". La Marghe annuncia così Sabrina Salerno ai microfoni di Radio Ticino. La star di 'Boys Boys Boys', tormentone datato 1987, è stata l'ospite del 'Marghe & Chiello Show', alla sua ripartenza. Simbolo e sex-symbol dei favolosi anni '80 (ma favolosi, i decenni in musica, lo sono un po' tutti a seconda dell'età), Sabrina Salerno ha parlato di "tempi duri per la musica e per i cantanti", visto che il suo tour – "Lo spettacolo più venduto in Francia negli ultimi dieci anni – è stato bloccato dall'emergenza sanitaria: "Duecento date nei palasport francesi, di cui un mese al Casinò di Parigi. Passiamo un momento davvero difficile". Tra lezioni di Instagram Reels e scambi d'identità (da ascoltare), un appuntamento in Ticino: "Ci sono stata, lo adoro, e spero di tornarci quanto prima. Quando si potrà finalmente a viaggiare in maniera serena".

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE