Culture

Soletta, digitale e su più giorni: le nuove Giornate letterarie

Già dal 14 maggio, online le presentazioni dei libri. In modo interattivo, tutto si concluderà il weekend dell'Ascensione

A mali estremi...
12 maggio 2020
|

L'edizione 2020 delle Giornate letterarie di Soletta, in programma dal 22 al 24 maggio, sarà unicamente in forma digitale a causa delle misure restrittive per il coronavirus, ma si estenderà su più giorni: proporrà infatti contributi di autori online già a partire da giovedì prossimo per concludersi in modo interattivo il week-end dell'Ascensione.

Invece di darsi per vinti gli organizzatori del grande appuntamento della letteratura svizzera colgono l'occasione per rinnovarsi. Dal 14 maggio il festival accoglie sul suo sito online autori che presenteranno i loro libri e pubblicheranno dei testi.

Dal 22 al 24 maggio, gli appuntamenti abituali delle Giornate letterarie di Soletta saranno diffusi in diretta via internet. Un numero limitato di lettori può iscriversi per assistere alle letture e dibattiti per videoconferenza.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE