Culture

Come un anno fa: Alexander Romanovsky al Cinema Teatro (online)

#IlCinemaTeatroACasaMia' è la rassegna che colma il vuoto creato dalla chiusura forzata. Fino a domani si potrà rivedere l'Absolute Chopin' del pianista ucraino.

Alexander Romanovsky, il Cinema Teatro a Casa
8 maggio 2020
|

'Absolute Chopin' è il concerto di questa settimana programmato per #IlCinemaTeatroACasaMia', rassegna tramite la quale il Cinema Teatro di Chiasso apre i suoi archivi, colmando così il temporaneo vuoto creato dalla chiusura forzata. Fino alla mezzanotte di domani sarà possibile rivedere il concerto tenuto dal pianista ucraino Alexander Romanovsky pressoché un anno fa (era il 15 maggio del 2019) e interamente dedicato a Chopin. 

'Absolute Chopin' è la terza proposta della rassegna online, che ha già le prossime date: da lunedì 11 maggio alle 14, 'Sogno di una notte di mezza sbornia' di Eduardo De Filippo; da lunedì 18 maggio, 'Chiasso riflesso nel tempo', documentario del Foto-Cine Club di Chiasso; da lunedì 25 maggio, gli abbonati al Cinema Teatro potranno vedere l'Hamburg Ballett di John Neumeier; da lunedì 18 giugno, il recital del pianista Giuseppe Albanese. Altri titoli saranno annunciati a breve. Per usufruire del programma, questo l'indirizzo: www.centroculturalechiasso.ch/cinema-teatro).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE