Culture

Piccoli e ragazzi, Castellinaria e online

Lunghi o cortometraggi: il Festival implementa l'offerta web con due finestre aperte ai giovani cineasti e al giovane pubblico.

'Tutti giù' di Niccolò Castelli
1 aprile 2020
|

Nei giorni dell'isolamento, anche Castellinaria implementa l'offerta online. Nella homepage del sito del Festival sono aperte diverse finestre rivolte ai piccoli (!! PER I PICCOLI !!) e ai più grandi (!! PER RAGAZZI !!) nelle quali sono fruibili i video di animazione realizzati nel corso delle varie edizioni dai bambini iscritti all'atelier di animazione condotto da Alessia Tamagni; i più grandi invece sono invitati a vedere o rivedere i cortometraggi scritti o girati – da loro stessi o dai compagni – nell'ambito degli atelier SI GIRA! organizzati dal Festival in collaborazione con la REC.

La collaborazione di Niccolò Castelli e della Imago Film di Villi Hermann ha permesso di proporre, questa settimana, il film 'Tutti giù' girato nel 2012, vincitore nel 2013 del premio per il miglior film al Filmfestival di Kitzbuehel. Castellinaria continuerà a proporre settimanalmente al suo pubblico lunghi e cortometraggi, lavorando al programma della settimana del 6 al 12 aprile.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE