Ticino

Mattia Keller è il nuovo direttore di Migros Ticino

47enne, nato e cresciuto in Ticino, dal 1° dicembre sostituirà Lorenzo Emma che andrà in pensione dopo 19 anni alla testa della Cooperativa regionale

Mattia Keller
29 novembre 2021
|

Cambio al vertice della Migros in Ticino: il Consiglio d’amministrazione della Cooperativa regionale del nostro cantone ha nominato Mattia Keller nuovo direttore dell’azienda a partire dal 1° dicembre 2021, in sostituzione di Lorenzo Emma che dopo oltre 19 anni alla testa della Cooperativa entrerà al beneficio della pensione.

Mattia Keller, 47 anni, nato e cresciuto in Ticino, ha una formazione da economista e ha maturato un’importante esperienza a livello di direzione d’azienda nel Cantone e oltre Gottardo. Entra in carica dopo aver seguito un programma d’introduzione in azienda e presso altre imprese della Comunità Migros in Svizzera.

Il Consiglio d’amministrazione di Migros Ticino “è dunque molto lieto di annunciare che la posizione chiave del direttore continuerà a essere ricoperta da un dirigente ticinese competente e qualificato: una soluzione ideale per assicurare la continuità nella gestione operativa e nello sviluppo dell’azienda, che pone le basi per garantire alla Cooperativa regionale Migros Ticino un presente stabile e un futuro sereno” comunica l’azienda, aggiungendo i ringraziamenti al precedente direttore Lorenzo Emma “per il grande lavoro svolto a favore della Cooperativa nel corso degli ultimi quattro sfidanti lustri” e formulando “i migliori auguri per il futuro”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE