Ticino

In Ticino 157 contagi e 2 ricoveri. Cinque classi in quarantena

Una persona in più è ricoverata in cure intense. Al momento sono 26 le sezioni scolastiche in quarantena. Nessun positivo ulteriore in casa anziani

(Ti-Press)
24 novembre 2021
|

Sale ancora il bilancio dei contagi giornalieri da coronavirus in Ticino, che oggi toccano quota 157: per trovare un dato così alto bisogna risalire al 7 gennaio di quest’anno. Aumentano anche i ricoveri, con 2 persone accolte dagli ospedali ticinesi per un totale di 52 letti occupati in tutto da pazienti Covid, di cui 7, uno in più di ieri, in cure intense.

Altre classi vanno in quarantena: il Decs comunica che il provvedimento sanitario coinvolge oggi in tutto cinque sezioni di scuola elementare, di cui due a Losone e una a Cadepezzo-Quartino, Breggia-Lattecaldo e Bellinzona Nord: sono in tutto 26, adesso, le classi in quarantena.

Sul fronte delle case anziani, si registra oggi una persona guarita e nessun nuovo contagio né ospedalizzazione: restano attualmente positivi 13 residenti in tre strutture.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE