Ticino

In Ticino 94 nuovi contagi in ventiquattro ore

Altre 4 classi in quarantena, per un totale che arriva a 16. Stabile il numero di persone ricoverate in ospedale e cure intense

(TiPress)
19 novembre 2021
|

Rimane sui livelli degli ultimi giorni il contagio da coronavirus in Ticino: nelle ultime 24 ore sono stati registrati 94 nuovi casi, un dato simile agli 83 rilevati ieri e ai 96 registrati invece mercoledì. Rimane stabile il numero di persone ricoverate in ospedale (30), come pure il numero dei letti occupati in cure intense (7). Nessun nuovo decesso è stato registrato.

Nelle ultime 24 ore, nelle case per anziani del Canton Ticino si registra invece un nuovo caso, che porta a un totale di 17 i residenti positivi al Covid-19 in tre strutture. Due residenti sono stati dichiarati guariti dalla malattia.

Tra i banchi di scuola, si segnalano invece quattro nuove quarantene di classe: presso le Scuole dell’infanzia di Rovio, di Genestrerio e di Bedano, e presso la scuola elementare di Mendrisio. Salgono quindi a 16 in tutto.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE