Ticino

Nel 2020 in Piazza Grande (e in radio) con i Dj di RadioTicino

Dalle 17.30 si inizia a ballare a Locarno On Ice. Dalle 19 diretta fino a notte fonda con speaker e animatori di Rft

31 dicembre 2019
|

Divertimento, energia e bella compagnia. È il motto che guiderà gli speaker e i Dj di RadioTicino questa sera durante la diretta da Locarno On Ice per i veglione di Capodanno. Sul palco, nel corso di tutta la sera, si alterneranno tutti i protagonisti dei vari programmi di Rft, tra cui "Rafting" e "I Narvali".

Il palinsesto in vista del 2020 prenderà avvio ufficialmente alle 17.30, quando Aldo Paolini si cimenterà in un dj set per scaldare la pazza. Dopo il notiziario, anticipato per l'occasione alle 18, il warmup radiofonico sarà garantito dalla Room 66 di Margherita Zanatta. Dalle 19 tutto quanto accadrà sul palco di Loarno On Ice sarà pure trasmesso in diretta sulle frequenze di RadioTicino in tutta la Svizzera italiana, dal Mendrisiotto (frequenza 97.2) fino al portale di Göschenen del tunnel del San Gottardo (100,5), così come tramite l'App gratuita e lo streaming sul sito di Rft. Sul palco di Piazza Grande compariranno, tra gli altri, lo “Zio” Riccardo Medri, “Firi” Filippo Morandi, Luca Cassol e Angelo Chiello.

Non mancheranno buonumore, ottima musica e gadget per tutti i presenti in una lunga serata che terminerà a notte fonda.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE