Ticino

Il sole caratterizzerà il primo fine settimana prenatalizio

Stando al bollettino di Meteo Svizzera ci aspettano due giornate di bel tempo. Le temperature massime arriveranno a 8-9 gradi

Il primo week end prenatalizio sarà con il sole (archivio Ti-Press)
6 dicembre 2019
|

Ci sarà il sole ad accompagnare le numerose attività natalizie previste nel fine settimana. Lo indica il bollettino di Meteo Svizzera.

Domani, sabato, al sud la giornata sarà in prevalenza soleggiata, con una temperatura minima di 2 gradi e una massima di 9. In Engadina ci saranno annuvolamenti a tratti estesi e al mattino qualche fiocco.

 

Quella di domenica sarà una giornata abbastanza soleggiata, con nuvolosità in aumento soprattutto lungo le Alpi. A basse quote la temperatura minima sarà di 2 gradi, mentre la massima arriverà a 8.

E la prossima settimana? Lunedì lungo le Alpi sarà nuvoloso con un pò di neve. Più a sud ci saranno schiarite e sarà generalmente asciutto, con una massima di 9 gradi. Martedì prossimo sarà invece abbastanza soleggiato con forte vento da nord. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE