Ticino
01.02.2019 - 22:200
Aggiornamento : 22:39

L'Hotel & Gastro Union Ticino ha una nuova presidente

Si tratta di Catherine Basile, eletta oggi durante l'assemblea generale. Sostituisce l'uscente Edoardo Casasopra

Catherine Basile è la nuova presidente regionale di Hotel & Gastro Union Ticino, organizzazione professionale di lavoratori e professionisti del settore alberghiero, della gastronomia e panettieri e pasticcieri. L'elezione è avvenuta nel corso dell'assemblea generale svoltasi oggi alla Vanini SA di Rivera, a cui hanno partecipato numerosi associati e ospiti di istituzioni del settore. Durante l'assemblea sono stati scelti anche Marco Viviani (neo cassiere al posto di Nicola Piatti uscente) e Rocco Macconi.

Dopo la visita dell’area di produzione Vanini, la parte formale è stata aperta dal presidente regionale uscente Edoardo Casasopra che ha valorizzato il buon lavoro di squadra svolto durante il suo triennio di mandato e ha sottolineato l’importanza di garantire continuità tramite il ricambio generazionale.

All'assemblea ha partecipato anche la presidente nazionale di Hotel & Gastro Union Esther Lüscher, la quale ha salutato gli ospiti ringraziandoli dell’impegno e valorizzando le attività dell'organizzazione.

Tags
presidente
gastro union
hotel
assemblea
union
gastro
uscente
hotel gastro union
nuova presidente
gastro union ticino
© Regiopress, All rights reserved